Sovrapposizione vasca

 La tua nuova vasca da bagno

Il rifacimento della vasca da bagno diventa improrogabile quando la suddetta presenta delle perdite, quando si vuole avere la certezza di aver sostituito tutti i pezzi sottoposti a usura dovuta a corrosione o all'eccessivo utilizzo di prodotti contenenti acidi, oppure quando la vecchia vasca non scarica a dovere per un intasamento dovuto dal vecchio sifone in piombo.
Concorda sopralluogo

La vasca nella vasca

A Bollate, Franco & Figli s.n.c ti offre come soluzione la sovrapposizione, ovvero la vasca nella vasca. La vasca nuova viene installata sopra quella vecchia, una volta tagliata su misura e forata. Tra la vasca vecchia e la nuova viene utilizzata la schiuma poliuretanica espansa bicomponente, che agisce da collante e riempitivo. Grazie a dei raccordi speciali, si elimina qualsiasi tipo di infiltrazione e la vasca è utilizzabile poche ore dopo l’intervento. Le vasche in acrilico sanitario rinforzate in vetro resina, il materiale del nostro tempo, sono belle lucide e facili da pulire. Questo prodotto è garantito 10 anni. A richiesta, sulla tua vecchia vasca tradizionale si può sovrapporre una vasca con sedile, di tutti i colori, per comodità ed esigenza.
Richiedi un consulto

Sostituzione della colonna di scarico

Per questa operazione non sono più necessarie rotture di piastrelle o altre demolizioni: infatti per sostituire la colonna di scarico della vasca da bagno è necessario effettuare un intaglio nella vasca da bagno vecchia, in prossimità dello scarico esistente, ricavando così l'accesso necessario per la sostituzione. La colonna di scarico è realizzata in polipropilene, materiale non soggetto a corrosione e usura. La durata dell’intervento è di circa 30 minuti. Conveniente, pulito perfetto: semplicemente incredibile!
Contatta l'impresa
Richiedi subito un sopralluogo valutativo gratuito!
Chiama ora
Share by: