SOVRAPPOSIZIONE

La tua nuova vasca da bagno

Il rifacimento della vasca da bagno diventa improrogabile quando la suddetta presenta delle perdite, quando si vuole avere la certezza di aver sostituito tutti i pezzi sottoposti ad usura dovuta a corrosione o all'eccessivo utilizzo di prodotti contenenti acidi, oppure quando la vecchia vasca non scarica a dovere, intasamento dovuto dal vecchio sifone in piombo.

La vasca nella vasca 

A Bollate, la Arredi Bagno Franco Vasche vi offre come soluzione la sovrapposizione, ovvero la vasca nella vasca. La vasca nuova viene installata sopra quella vecchia, una volta tagliata su misura e forata. Tra la vasca vecchia e la nuova viene utilizzata la schiuma poliuretanica espansa bicomponente che agisce da collante e riempitivo. Grazie a dei raccordi speciali si elimina qualsiasi tipo di infiltrazione e la vasca è utilizzabile poche ore dopo l’intervento. Le vasche in acrilico sanitario rinforzate in vetro resina, il materiale del nostro tempo, sono belle lucide e facili da pulire. Questo prodotto è garantito 20 anni. A richiesta sulla vostra vecchia vasca tradizionale si può sovrapporre una vasca con sedile, di tutti i colori, per comodità ed esigenza.

Sostituzione della colonna di scarico

 Per questa operazione non sono più necessarie rotture di piastrelle o altre demolizioni, infatti per sostituire la colonna di scarico della vasca da bagno è necessario effettuare un intaglio nella vasca da bagno vecchia, in prossimità dello scarico esistente, ricavando così l'accesso necessario per la sostituzione. La colonna di scarico è realizzata in polipropilene, materiale non soggetto a corrosione e usura. La durata dell’intervento è di circa 30 minuti.
Conveniente, pulito perfetto: semplicemente incredibile! 
RICHIESTA INTERVENTO

Contattaci

*Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: